giovedì 20 ottobre 2022

Articoli Bottega Magica

 

Una  precisazione doverosa su Bottega Magica… Io costruisco soprattutto per me stesso. Tutti gli oggetti che costruisco POTREBBERO essere in vendita, ma siccome non ho necessità di denaro, li vendo in base a criteri ben circoscritti.

Lo scopo delle mie creazioni è quello di arricchire gli spazi di persone dedite alle tematiche che questi ornamenti richiamano, se mi sentissi dire “Lo compro per mia sorella perché è strana” io inviterei l’acquirente a mandarmi sua sorella per chiedere se piace, giusto per non correre il rischio di sapere gettate via ore di lavoro (in termini di fatica e concentrazione).

Se invece parliamo delle Bacchette Magiche il mio criterio è ancora più selettivo al limite del discriminatorio. Stiamo parlando di oggetti Rituali quindi vorrei evitare quelli che acquisterebbero:

1)      Perché siamo vicini ad Halloween e serve giusto una Bacchetta alla Harry Potter.

2)      Perché devo fare uno scherzo alla “Bibidibobidibù”.

3)      Perché sono un prestigiatore e mi serve per fare scena.

4)      Etc…

L’unica cosa che posso consigliare è di parlare con sincerità del PERCHE’ volete acquistare l’articolo che avete scelto e cosa volete farne, e SE dovessi ritenere valida la vostra motivazione allora potremo parlare di vendita.





Nessun commento:

Posta un commento