martedì 18 dicembre 2012

La mia Arte.. Quadri, Pipe e...



Questo Blog nasce con l’intento di rendere visibili le mie creazioni artistiche, i miei quadri, le mie Pipe in radica. Un po’ di me stesso…Sono autodidatta. Nasco a Ferrara nel 1963 dove vivo e lavoro. Fin da giovanissimo mi appassiono all’Arte nelle sue più varie accezioni, lavoro con il ferro ed il legno per creare anche armi storiche come spade ed asce da battaglia, ultimamente mi sono accostato al realismo figurativo creando opere che si avvicinano sempre più alla realtà che mi circonda e che mi ispira; le vie della mia città, le atmosfere che eocano odori e colori delle mattine e delle stagioni. Le passeggiate assieme alla mia Anima Gemella mi offrono spunti itrisi di sensazioni che cerco di trasporre sulle mie tele su cui cerco di dare forma ad una espressione di gioia di vivere e del bello che mi circonda e cercando di trasmettere e regalare sensazioni di grande serenità. La mia vuole essere una pittura interiore, ricerco una sapiente successione di colori che mi emozionano e che vogliono emozionare, per liberare il bisogno di esprimermi.
Le mie Pipe:
Ogni pipa “Pipe Albert” viene lavorata totalmente a mano con tecniche ed attrezzature artigianali.
L’esperienza acquisita nel corso degli anni ha portato alla realizzazione di questa linea di pipe fatte a mano, una diversa dall’altra, con l’intento di offrire ai fumatori un prodotto di alto livello con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La radica è italiana, viene accuratamente selezionata e stagionata. Il bocchino, sempre di produzione nazionale, è scelto in ebanite della migliore qualità. Le finiture sono ottenute con colori e vernici di nuova generazione ad acqua. Vere, applicazioni, accessori e confezioni vengono autoprodotte modello per modello.
Per le caratteristiche lavorazioni ed i materiali selezionati ed impiegati garantisco le mie pipe come un prodotto totalmente:
fatto a mano, Made in Italy

Per informazioni 346/7649867 oppure mandare mail a:
bottegadarte63@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento